Apertura iscrizioni ai servizi scolastici comunali a.s. 2024 – 2025

Dettagli della notizia

Notizia relativa all'apertura iscrizioni ai servizi scolastici comunali a.S. 2024 – 2025

Data:

22 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire dal 01/03/2024 e fino al 31/05/2024 è possibile iscriversi ai servizi a domanda gestiti dal Comune di San Fiorano.

Le iscrizioni hanno validità annuale (anche chi attualmente usufruisce del servizio deve inoltrare la nuova domanda) e vanno presentate SOLO ONLINE – entro il 31 Maggio – indicando i servizi di cui si intende usufruire tra quelli indicati:

• Mensa
  • Scuolabus
  • Pre scuola primaria
  • Pre e Post scuola infanzia

I servizi, ad esclusione della Mensa scolastica vengono attivati al raggiungimento di un numero congruo di iscrizioni.

Anche chi non intende usufruire dei servizi offerti deve compilare la domanda online indicando NESSUN SERVIZIO.

Il genitore che effettua l’accesso con SPID per l’iscrizione dell’alunno sarà poi il soggetto a cui verranno intestati i bollettini dei servizi attivati.

Si ricorda che l’iscrizione ai servizi scolastici offerti dal Comune integra e non sostituisce l’iscrizione alla scuola dell’obbligo che gestisce la scuola.

16/04/2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!